TRANSLATE THIS BLOG

mercoledì 21 giugno 2017

Il terribile incendio in Portogallo è conseguenza del tradimento del messaggio di Fatima?


Dei fulmini sono caduti in un bosco portoghese scatenando un tremendo incendio. Almeno 63 persone, tra le quali quattro bambini, hanno perso la vita nel violento incendio che ha divorato i boschi di Pedrógão Grande, nel centro del Portogallo, a circa 150 chilometri a nordest di Lisbona. Il bilancio delle vittime sale ancora, mentre continuano le ricerche dei corpi. I feriti sono oltre 100, alcuni dei quali in gravi condizioni. Il premier Antonio Costa ha avvertito che il bilancio potrebbe ancora aggravarsi.

Le vittime sono in gran parte persone, in alcuni casi intere famiglie, che erano in auto e sono rimaste bloccate dalle fiamme lungo la strada che collega Figueiro dos Vinhos a Castanheira de Pera, nel distretto di Leiria. "Una tragedia", l'ha definita Costa, "senza precedenti" nella storia del Portogallo… ...ma sono semplici opere della natura o segni divini?

Nel seguente video di Teofilo 9200 ci viene data un'altra spiegazione dei fatti eccezionali accaduti in Portogallo. Ricordiamoci che il Portogallo è il paese della città di Fatima, dove la Madonna apparve ai tre pastorelli e diede tre messaggi e degli ordini ben precisi alla chiesa. Alcuni di questi ordini tutt'oggi tardano all'ottemperanza. 


Fonte video  Teofilo9200

A cura di IoDifendoilCattolicesimo.blogspot.it


6 commenti:

  1. Dio conosce il futuro , sa che l'uomo è abbagliato dalla materialità , dal potere , dal successo e si dimentica con facilità di Lui Creatore . Approviamo leggi che sono contrarie alla SUA Legge , pratichiamo gli anticomandamenti e da battezzati ignoriamo ciò che Egli esige da noi. Ci ha inviato i Profeti che sono stati inascoltati e uccisi . Nei nostri tempi ha inviato Sua Madre come ultima ancora di salvezza , in tanti posti nel mondo dicendo : almeno Lei ascolteranno. La Chiesa ufficiale non crede che il Cielo parli anzi quasi deride queste manifestazioni . E allora purtroppo dovremo tutti subire il castigo predetto a Fatima prima del Trionfo e attraverso la sofferenza molte anime alzeranno le mani invocando pietà . Anche questo strano Papa a Fatima ha ignorato tutto il messaggio profetico in parti già avverato. Madonna postina e Madonna chiacchierina , questo sentiamo anche oggi. E parlando così nessuno viene convertito : una grandissima responsabilità davanti a Dio perché causa loro tantissime anime rischiano l'INFERNO. Come ci invita Maria , PREGHIAMO PREGHIAMO PREGHIAMO , per cambiare il nostro cuore , quello di fratelli e quello dei Sacerdoti increduli .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo papa non è un agente di Dio, ma dell'avversario. Ieri sera mentre guardavo un documentario su rai tre su Medjugorje ho avvertito un qualcosa (...non descrivo cosa ho avvertito mentre guardavo il servizio perché è molto personale) ma in quel momento ho capito che la storia di Medjugojie è vera. I veggenti non si saranno consacrati alla Madonna in castità e clausura e forse ci guadagnano lo stipendio sopra(anche la Chiesa lucra sulle immagini del vaticano al tramonto, madonne e croci da anni), ma a prescindere da tutti questi dettagli speculativi, ho capito che è tutto vero e il papa sta sbeffeggiando le apparizioni e la Madonna stessa. La Gospa di Medjugorje spinge alla fede e alla conversione e ieri l'ho vissuto in prima persona. Ho sentito in me un qualcosa di forte. Solo lo Spirito santo descritto in Giovanni 16 convince gli uomini di peccato e di giudizio. Come può Medjugorje, malgrado il forte commercio che sta attorno()avviene ovunque ci sono miracoli) avere un falso spirito santo che spinge a conversione e a farsi suora o frate?

      Concludo questo mio commento nel peggiore dei modi dicendo: RIDATECI INDIETRO BENEDETTO XVI!!!

      Elimina
    2. Quando "Papa Francesco" si è presentato dal balcone , mi ha fatto una brutta impressione il fatto di avere visto i suoi occhi con un riflesso rosso : gli occhi erano due cerchi rossi. Ho detto ahi ! che sia il falso papa che le profezie moderne mi avevano preavvisato ? Dopo fra alterni momenti di si e no , ho letto "Non è Francesco" che mi ha schiarito le idee. Poi ho trovato casualmente il sito " Raccomandate di Conchiglia a Papa Benedetto 16° " e tutto è apparso chiaro , limpido , Recoaro , come diceva una volta Carosello.

      Elimina
    3. A me ha fatto invece impressione il fulmine caduto sulla cupola del vaticano dopo le dimissioni di Joseph Ratzinger. Quando apparve il papa Bergoglio sulla balconata all'inizio non mi ha fatto ne caldo e ne freddo, ma i conti si fanno sempre alla fine, mai prima, e già si sta vedendo lo spirito che porta in corpo e non mi piace per niente, ma non sono il solo. La gente non è stupida come le tv vogliono imporre per forza contro i suoi detrattori.

      Sai qual'è la differenza tra il vero profeta e un falso profeta o tra papa e antipapa? E' scritto in Luca 6,26. Bergoglio è troppo amato dai mondialisti e dai prosecutori del pensiero unico e dai massoni. Gustavo Raffi, ex maestro venerabile del GOI oggi in pensione, disse che "con lui nulla sarà più come prima". Ti ho detto tutto.

      Elimina
  2. Oggi è vietato parlare di castighi , soprattutto agli Ecclesiastici perché Dio è misericordia .Parlando un giorno col mio Parroco di questo argomento , auspicava che l'atto di dolore venisse modificato.....In realtà a Ninive il castigo è stato scongiurato , grazie alla conversione . La Madonna ci insegna che la preghiera può fare miracoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In poche parole hai fatto un ottima analisi. Il racconto di Giona che, inviato da Dio, va a Ninive ad avvisare gli abitanti e il re delle prossima distruzione della grande città, è un ottimo esempio. Oggi è la stessa poca, solo che, anche se l'essenza di Dio è amore e misericordia, è anche giustizia ed è scritto nel libro di Giobbe (non ricordo ora il passo) ma oggi va di moda farsi un dio su misura, a misura d'uomo. Tipico vizietto dei falsi profeti. Basta leggere la stessa cosa in Geremia, ove Dio mandava profeti al popolo di Israele secondo il loro cuore, infatti i profeti preannunciavano solo pace, sicurezza e prosperità. Il vero profeta come Geremia invece, preannunciando sventure a quel popolo, lo volevano mettere a morte. D'altronde si sà, le brutte notizie non piacciono a nessuno.

      Elimina

.

TRATTO DAL FILM: "BEN HUR" CHE INCONTRA GESU' CHE LO DISSETA (LA SUA STRAORDINARIA MISERICORDIA)

ARTICOLI PIU' VECCHI IN ORDINE CASUALE

COMMENTI RECENTI

Profezie della Madonna a Baron Renato sull'invasione dei rifugiati ai giorni nostri

ADESSO VUOL MODIFICARE PURE IL PADRE NOSTRO, COI COMPLIMENTI DI "SAN" LUTERO...