TRANSLATE THIS BLOG

mercoledì 2 agosto 2017

Il chip sottopelle: il marchio della bestia dell'Apocalisse


(Tratto dal sito: ilPopulista.it) Della questione me ne occupai anni fa quando scrivevo ancora per Il Giornale del Ribelle. I miei articoli relativi al microchip sottocutaneo, ebbero un certo seguito, dividendo l’opinione pubblica; ci fu chi ovviamente vedeva in queste mie preoccupazioni, solo delle ossessioni paranoidi complottistiche apocalittiche. Adesso, è circolata in questi giorni la notizia ufficiale, ripresa da più giornali nazionali: l’azienda americana Three Square Market. Installerà dei microchip sottopelle ai propri dipendenti.

Una nuova tecnologia permetterà acquisti senza carte di credito o denaro, l'acceso in sicurezza ai PC aziendali e addirittura di "timbrare il cartellino". La cosa sbalorditiva è che tali giornali, hanno riportato la notizia, senza commentarla, senza esprimere condanna e indignazione, ma anzi, quasi salutando la novità come sinonimo di luminoso progresso sociale: "I microchip – hanno spiegato – sono il futuro nel campo dei pagamenti". Questo dimostra il livello di rassegnazione e di passività della società che si sta gradualmente adeguando a un futuro tecnologico e distopico simile al romanzo di Orwell “1984”. Per adesso, su base volontaria, 50 dipendenti hanno accettato già di adottarli: dal primo agosto se li faranno installare sottopelle, precisamente sopra al palmo della mano che sta fra il pollice e l’indice. Three Square Market diventerà la prima compagnia americana ad adottare questa tecnologia. Ma non è difficile intuire che ciò che per il momento sarà facoltativo, presto diverrà obbligatorio. Alcuni scienziati hanno già confessato: “Gli impianti di microchip negli umani non saranno facoltativi”. Sebbene non ce ne siamo resi conto, da tempo la società sta andando in quella direzione; la carta di credito che ormai tutti siamo abituati a utilizzare, non era altro che il passaggio intermedio tra il contante e il microchip. E le mode dei piercing che si sono diffuse in questi ultimi anni, non servivano ad altro che ad abituare la gente all’idea di lasciarsi profanare la carne da oggetti metallici. In quanto alla tracciabilità e alla privacy, abbiamo già consentito che fosse violata attraverso i telefoni cellulari. Oggi, non è possibile interagire socialmente in modo significativo senza avere un cellulare; gli impianti di microchip sugli umani seguiranno la stessa falsa riga. Non avere un impianto sarà così limitativo, che essenzialmente non avremo scelta. 

È singolare che la civiltà Occidentale liberaldemocratica, che ha sempre condannato il bolscevismo e il nazionalsocialismo, possa giungere a imporre una forma di “società di controllo” talmente mostruosa e alienante da trasformare le persone in automi. È, di fatto “il Grande Fratello”; dove non poterono le vecchie ideologie totalitarie, è riuscito il capitalismo globale. Di fronte ad un simile orrore, torna alla mente quel saggio libertario “Trattato del Ribelle”, di Junger, dove suggeriva come via di fuga, “Passare al bosco”, con la triste consapevolezza che oggi non è più possibile, perché il controllo sociale del mondialismo rischia di essere assoluto. E allora non resta che chiederci se non stiamo rapidamente precipitando verso la peggiore dittatura della storia, quella dell’Anticristo profetizzato dal libro dell’Apocalisse. 

Vale quindi la pena riportare un passaggio dell’Apocalisse (13,16-18):

“Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei”.

Di Gianluca Donati

Fonte: ilPopulista.it
http://www.ilpopulista.it/news/26-Luglio-2017/16849/il-chip-sottopelle-il-marchio-della-bestia-dell-apocalisse.html


9 commenti:

  1. For most recent news you have to pay a visit
    the web and on the web I found this web page as a most excellent site for
    hottest updates.

    RispondiElimina
  2. What's up to all, how is the whole thing, I think
    every one is getting more from this web page, and your views are nice in favor of new users.

    RispondiElimina
  3. It's in fact very difficult in this active life to
    listen news on Television, thus I simply use the web for that
    purpose, and take the latest news.

    RispondiElimina
  4. In the web passes everything, even false news, but there is also the possibility of being able to inform people more freely. Thank you, keep following me, see you soon.

    RispondiElimina
  5. You made some really good points there. I checked on the internet to find out more
    about the issue and found most people will go along with your
    views on this website.

    RispondiElimina
  6. Useful information. Lucky me I discovered your web site unintentionally, and I'm stunned why this twist of fate didn't came about earlier!
    I bookmarked it.

    RispondiElimina
  7. It's remarkable to visit this website and reading the
    views of all mates regarding this article, while I am
    also zealous of getting familiarity.

    RispondiElimina
  8. La madonna spiega che il MARCHIO È simbolico e non c'entra nulla con il microchip sotto pelle.QUEST' ASSURDITA L' HANNO DIVULGATA UOMINI SU VIDEO DELLA MEDIA.

    E LA MADONNA disse di non credere a nessuno della Media, cioè persone di vane religione che osa fare video e radio per chiacchierare e guadagnare.

    Credete a quelli che vedono la madonna e non ricevono nulla di guadagno.
    O se riceve denaro, lo usano per aprire istituti per i senza tetto.ALLORA QUESTA CHIESA È VERA, GUIDATA DA ANGELI DEL CIELO.(Ebrei.1:14/Isaia 58:7,8,10)

    IL numero di Satana è 666 di potere in corrente di fuoco satanico in mano su ogni uomo e fanno miracoli....credendo di guarire nelle loro chiese.

    Ma se guariscono,la potenza di guarigione è di Dio, (Sec.Tessal.2:11)
    Ma se non si convertono di capire che è Dio a guarirlo, allora va in loro una potenza di errore(Sec.Tessal 2:11b)
    E XCHE'=poiché credono alla menzogna nelle teorie di Satana (666 legge imperfetta), PERIRANNO.(Sec.Tessal 2:10)
    E saranno tutti giudicati.(Sec.Tessal.2:12)

    E moriranno di un ulcera maligna (Apocalisse 16:2)

    È un numero che ogni uomo riceve come 666 watt di corrente, di potere.LO RICEVONO PURE I LORO PICCOLI CHE PORTANO IN QUESTE FALSE CHIESE, ove siede il
    loro falso pastore.(Sec.Tessal.2:4)
    E credendo di avere lo spirito Santo, in queste chiese parlano in lingue di Satana.Ed è satana che parla attraverso le loro bocche e dice:{EO SÔ DEUS =IO SONO DIO}

    Poi dicono pure quattro parole Arabe, tipo:{SHAINNASSHAI TIRITITARUPL, EÓ SÓ Deus o signór....}

    Ecco il marchio 666, lo si riceve su queste alsi pastori
    E false chiese che diventano anticristi, contro la parola di Gesù.RAGGIRANO LA BIBBIA PER OPERA DI SATANA.Che acceca la loro mente, per non capire il vangelo.(Sec.Cor.4:3,4)

    E PERIRANNO di ulcera.Attenziine su Apocalisse 16:2

    Ripeto:IL falso pastore sono in tanti, su varie chiese cui lo situano come tempio di Dio.
    E seggono nel tempio di Dio ognuno nella loro chiesa.(Sec.Tessal.2:4,9,10).

    Questo empio pastore in tanti, è l' empietà, l' anticristo.
    Coi suoi discepoli, che Dio toglierà di mezzo.(Sec.Tessal 4:7)

    Sono pure le chiese Islam i 666,e Dio li toglie di mezzo,(Sec.Tessal 2:7) acconsentendo che gli Islam, bruciano tutte le chiese.
    Pure quelle cattoliche, Babilonia la grande.(Apocalisse 17:17,18,5), ma VINGONO quelli chiamati fedeli al signore, noi che predichiamo di astenerci dalle chiese ove c' e' un falso pastore e ce ne accorgiamo, uscendo da essa.(Apoc.17:14/18:4)

    IL MARCHIO 666, CHI LO RICEVE?
    Ora ragiona, se dovrebbe essere il microchip che ha il numero 666, il pastore evangelico dovrebbe averlo pure installato e il papa e vescovi che siedeno nel tempio di Dio.(Sec.Tessal.2:4)
    Ma siccome non è il microchip letterale come prodotto, ECCO CHE TUTTI I VESCOVI, PAPA E Pastori (uomo terreno) NON CE L' HANNO LETTERALMENTE INSTALLATO come prodotto.Ma è un 666 come energia di Satana che non si vede.Non è un prodotto terreno.
    Anche se tutti i prodotti ingiisti sono di Satana.Pero' non è il microchip sotto pelle.E' corrente invisibile sulla mano o sulla fronte.

    È dentro simbolicamente come corrente di Satana a 666 gradi.


    Anche Gesù segna o marchia col suo marchio i suoi fedeli.

    E la madonna spiega che il numero del padre e il nome del padre Dio è pure invisibile.
    Quello dei suoi cristiani, che segna col suo marchio è 333.
    E il nome del padre è YHWH.
    (Apocalisse.14:1/Ezechiele 9:4)
    Pace.
    Marichris.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ne dicono tantissime. ognuno vede una sua Madonna e dice una cosa in contraddizione con le profezie di altri veggenti. Guardiamo ai frutti di questi veggenti, se son buoni o marci, se alterano la dottrina o la distorcono. Per quanto riguarda il chip pare e dico pare, sarà un mezzo attraverso il quale servirà a controllare la popolazione per includerla nel sistema dell'anticristo, e questo è il lato fisico. Nel lato spirituale, cioè invisibile, queste persone ricevono un marchio nel loro spirito, nella loro anima. Chi accetta il regno dell'anticristo e lo adora come Dio sarà perduto e alla fine, nel giudizio, scagliato nel lago di fuoco assieme a Satana e ai suoi angeli. Le notizie in merito al chip riportate in questo blog non sono pura religione, dottrina di fede o verità assolute, ma è solo per rendere un idea su che punto ci troviamo negli eventi mondiali, della correlazione di questo chip e gli avvisi apocalittici. Nel mondo sorgono molti profeti mariani, alcuni sono veri, altri invece sono falsi e satana si nasconde dietro le sembianze di Madonna per ingannare molti e andare in contraddizione con le dottrine, alterare i fatti, e operare anche guarigioni. Se dovessimo far passare per buono ogni apparizione sarebbe da diventare matti, ma cerco di riportare quelle con più corrispondenze nelle vedute profetiche. Poi non vieto a nessuno di commentare o contestare. Saluti

      Elimina

.

TRATTO DAL FILM: "BEN HUR" CHE INCONTRA GESU' CHE LO DISSETA (LA SUA STRAORDINARIA MISERICORDIA)

ARTICOLI PIU' VECCHI IN ORDINE CASUALE

COMMENTI RECENTI

Profezie della Madonna a Baron Renato sull'invasione dei rifugiati ai giorni nostri

ADESSO VUOL MODIFICARE PURE IL PADRE NOSTRO, COI COMPLIMENTI DI "SAN" LUTERO...