TRANSLATE THIS BLOG

giovedì 20 settembre 2018

L'impressionante intervento di Pansa


PANSA: “QUESTO GOVERNO SARÀ ABBATTUTO….E INTERVERRANNO LE FORZE ARMATE”

Dunque proviamo a ricapitolare.

Se siete democratico, potete invocare il colpo di stato militare contro questo governo. Se siete democratico, potete auspicare un generale Pinochet italiano (magari un ammiraglio?) perché “ qui siamo di fronte a quelli che ti rubano la casa e ti ammazzano la moglie….siamo in situazione di pre-guerriglia….e sono peggio del fascismo””, quindi se siete democratico potete sbavare frasi ultra-fasciste e augurarvi che “nessuno andrà a votare perchè le forze armate che sono le sole ad avere le armi interverranno”.

Naturalmente se foste, poniamo, di Fratelli d’Italia, e andaste inveendo questi propositi in una importante trasmissione televisiva, con la bava alla bocca per di più, tutti i media e il PD urlerebbero al pericolo fascista, l’ANPI farebbe manifestazioni antifasciste, gli ebrei urlerebbero che l’0loché è imminente, la Commissione UE voterebbe sanzioni contro di voi. Ma sei democratico come Giampaolo Pansa, e dunque poi permetterti di essere golpista – restando democratico.

Se sei un importante intellettuale democratico e progressista, come Corrado Augias, puoi augurarti che il diritto di voto venga limitato a chi ha una “patente” , un livello di cultura e informazione, e dal voto siano esclusi gli ignoranti – sottintesi , che hanno votato 5 Stelle e Salvini.


1 commento:

  1. E io che non sono democratico e nemmeno di sinistra anch'io userei l'esercito regolare per eliminare questi ben pensanti di sinistra che hanno reso questo paese un cesso. Guardate come si son formati quartieri di neri che gestiscono il malaffare con la droga, prostituzione, si sono ghettizzati. A macerata il nigeriano pezzo di merda che ha squartato la ragazza ha confessato nel carcere di Marino del Tronto (AP) l'omicidio a un suo compagno di cella di essere stato lui ad accoltellarlaper prima. Questi sono i violenti nigeriani che ci vogliono far integrare e pagare le pensioni. Questo schifo di merda l'hanno prodotto le sinistre comandate dall'èlite globalista, l'Europa, le massonerie e la chiesa di bergoglio complice col loro palloso ricatto morale religioso evaquato ogni domenica dal pulpito in vaticano. Noi dobbiamo sentirci dire pure di accogliere,ma chi accogliere, sua sorella? O la sorella di sua sorella? Magari scappa dalla guardia di finanza e chiede asilo politico! Questa è la merda che noi italiani dobbiamo sopportare, e in più le minacce da certi ben pensanti personaggetti di sinistra. Ragazzi/e, amici/he e fratelli cattolici, ne ho le palle piene di questa gentaglia che sta calpestando il nostro paese e tratta noi italiani come inutili elettori, come degli schiavi che devono subire la miseria, disoccupazione, pagare una tassazione elevata, e in più con la disoccupazione. Questa situazione è insostenibile. Esploderà come in una vera e propria bomba sociale. Questi mangiapane a tradimento che spopolano e occupano coi loro sederi flaccidi i salotti delle tv devono sparire ed essere inghiottiti dalla stessa terra che calpestano, non se ne può più.

    RispondiElimina

.

TRATTO DAL FILM: "BEN HUR" CHE INCONTRA GESU' CHE LO DISSETA (LA SUA STRAORDINARIA MISERICORDIA)

ARTICOLI PIU' VECCHI IN ORDINE CASUALE

COMMENTI RECENTI

Profezie della Madonna a Baron Renato sull'invasione dei rifugiati ai giorni nostri

ADESSO VUOL MODIFICARE PURE IL PADRE NOSTRO, COI COMPLIMENTI DI "SAN" LUTERO...