TRANSLATE THIS BLOG

martedì 4 settembre 2018

L'ultima del Pd: multe a chi mangia in strada a Firenze


Sarebbe bello se, per una volta, il Pd la smettesse di usare due pesi e due misure a seconda delle circostanze. Perché i dem sono muti e silenti quando la loro frangia estrema, le zecche rosse dei centri sociali, sfascian vetrine di negozi, di uffici ed esercizi americani e israeliani o imbrattano le sedi della Lega. Ma, ecco la novità, se da oggi mangi nel centro della Firenze a guida Pd, scatta la multa per offesa al decoro. Multare invece le tante care "risorse" che dopo aver mangiato cacano invece per strada davanti a tutti, no?

Ma tant'è. Non si potrà più fermarsi a mangiare sul marciapiede, alle ore dei pasti, nel cuore di Firenze: lo prevede un'ordinanza del sindaco Dario Nardella, attiva fino al 6 gennaio 2019, che riguarda quattro strade nell'area del centro cittadino più frequentate dai turisti (via de' Neri, il piazzale degli Uffizi, piazza del Grano e via della Ninna).

In questi luoghi, fra le ore 12 e le ore 15, e fra le 18 e le 22, sarà vietato consumare alimenti soffermandosi e trattenendosi, anche singolarmente, sui marciapiedi, sulle soglie di negozi e abitazioni e sulle carreggiate. La violazione dell'ordinanza è punita con il pagamento di una sanzione amministrativa da 150 a 500 euro. I negozi dovranno esporre ben visibile alla propria clientela l'apposita grafica realizzata dal Comune che sintetizza i contenuti dell'ordinanza, in italiano e inglese. Nelle altre lingue, quelle delle "risorse", no.

Fonte: ilPopulista.it
http://www.ilpopulista.it/news/4-Settembre-2018/28704/l-ultima-del-pd-multe-a-chi-mangia-in-strada-a-firenze.html


Nessun commento:

Posta un commento

.

TRATTO DAL FILM: "BEN HUR" CHE INCONTRA GESU' CHE LO DISSETA (LA SUA STRAORDINARIA MISERICORDIA)

ARTICOLI PIU' VECCHI IN ORDINE CASUALE

COMMENTI RECENTI

Profezie della Madonna a Baron Renato sull'invasione dei rifugiati ai giorni nostri

ADESSO VUOL MODIFICARE PURE IL PADRE NOSTRO, COI COMPLIMENTI DI "SAN" LUTERO...