TRANSLATE THIS BLOG

mercoledì 3 ottobre 2018

L'importanza di praticare i sacramenti oggi (DeepMoon Amministratore)


Questo video, un talk tv del Canada con padre Nicholas Gruner, un sacerdote canadese scomparso nel 2015 che si faceva chiamare "Fatima crusader" letteralmente il crociato di Fatima, ordinato presbitero ad Avellino (Campania, Italia) nell'agosto 1976. Egli parla dell'importanza dei sacramenti cattolici e alla partecipazione di essi e della confusione che molti cattolici praticanti e non, hanno in merito ad essi e alla loro importanza nel praticarli. Dovete sapere bene il significato di questi sacramenti in linea coi gli scritti evangelici e stare alla larga da chi vi dice che essi non servono, come i protestanti, i falsi profeti che pullulano nel web con bibbia alla mano e i vari cacciatori di anime...

Non dimenticherò mai il sogno che feci 4 anni fa nel periodo poco dopo le feste pasquali. Sognai che mi trovavo a salire una collina con tanti alberi secchi e delle buche coperte da dei bancali di legno. Premetto che a quel tempo seguivo tanti falsi predicatori eretici di tipo protestante, quelle sette presunte cristiane nel web che dicevano sempre di ricevere presunte rivelazioni da Gesù e di lasciar tutto e fuggire in terre lontane e tante altre pazzie anticattoliche. Tornando al sogno, riscendo da questa collina dopo che ero arrivato alla cima, sulla quale avevo bussato alla porta di questi falsi predicatori che seguivo, ma che non volevano aprirmi. Come riscendo e vedo di nuovo questi alberi secchi, stavo vicinissimo ad una buca coperta da un bancale, come alzo lo sguardo e scorgo in lontananza due cacciatori che erano lì in quel bosco per una battuta di caccia, uno di loro mi disse:

"Stai attento! Li ci son caduti molti cacciatori!" Io, sicuro di me e del mio percorso dei miei passi, rispondo a questo cacciatore dicendo: "Non ti preoccupare, a me non succede" e invece, tutto ad un tratto e non so come, perdo l'equilibrio e cado in questa fossa e finisco in un antro sotterraneo nelle tenebre, ma vedevo tanti bancali di legno rotti e polvere in quel luogo sotterraneo avvolto da quella strana oscurità. Sentivo poi una voce - sempre del cacciatore in superficie  - che mi diceva che la sotto era profondo 20 chilometri, ma io minimizzavo rispondendo che a mio giudizio era profondo solo 2 km. Questo era un avviso per me che seguivo quei falsi predicatori che vanno a "caccia di anime" credendo di doverle convertire a Cristo ma in realtà sono sette in errore e piazzano tante buche fatta di false dottrine, errori teologici, teorie e interpretazioni personali della bibbia antisacramentali e molti ci cadono assieme a loro in quelle trappole spirituali. Ecco perché quella collina era piena di alberi secchi, quel percorso alternativo fai da te non portava frutto, ma solo morte . Questo era il significato di quel sogno molto personale che feci in quel periodo di confusione per me, che avevo abbandonato la Chiesa Cattolica per seguire questi cialtroni e impostori. Per questo vi dico, comunque sia, non abbandonate la pratica sacramentale cattolica perché è l'unica che porta alla salvezza ed il solo corpo mistico, del solo spirito e di una sola fede, ed è vera chiesa di Cristo. Ascoltando il video capirete il perché bisogna partecipare alla vita attiva cattolica dei rituali, il come e il suo scopo finale, a scanzo di ogni dubbio e confusione. (DeepMoon Amministratore)


Fonte: Fatimatv

Nessun commento:

Posta un commento

.

TRATTO DAL FILM: "BEN HUR" CHE INCONTRA GESU' CHE LO DISSETA (LA SUA STRAORDINARIA MISERICORDIA)

ARTICOLI PIU' VECCHI IN ORDINE CASUALE

COMMENTI RECENTI

Profezie della Madonna a Baron Renato sull'invasione dei rifugiati ai giorni nostri

ADESSO VUOL MODIFICARE PURE IL PADRE NOSTRO, COI COMPLIMENTI DI "SAN" LUTERO...