TRANSLATE THIS BLOG

sabato 6 ottobre 2018

Messaggi di un demone ex guardiano che teneva soggiogata un'anima

Questa è la trascrizione di una rivista in abbonamento che per motivi di copyright non riporterò la fonte, ed è un messaggio di un famoso veggente friulano (credo sia scomparso qualche anno fa ma non ne sono sicuro al 100%) e che diceva di parlare con la Madonna, vedeva Cristo e che ricevette un messaggio da un'entità demoniaca. 

Il testo che seguirà rivela quanto le vite degli uomini lontano da Dio sono spesso condizionate dai demoni che ne fanno preda e le conseguenze del peccato dallo stare lontano dalla Chiesa Cattolica. Questo demone guardiano è costretto a dire la verità per ordine di Dio, perché da come dice lui, a Dio non si può disubbidire. 


Messaggi ad un mistico friulano


4 Luglio 2011


"Maledetti piccoli uomini, chi vi parla è un demone infernale, ex demone guardiano duramente percosso dal mio "capo" per essermi lascito sfuggire la mia "preda". Ora devo star qui, dinanzi a voi, schiacciato sotto i piedi di un angelo guerriero che mi tormenta con la sua spada infuocata. Quanto vi odio maledetti! Ma ora devo testimoniarvi la Verità: a "Lui" non si può disubbidire! Siamo noi demoni che operiamo su di voi per allontanarvi dall'Amore del Creatore. E' così facile farlo! Siete così fragili, così pieni di voi stessi, della vostra superbia che ci permette di portarvi dove vogliamo. Fino a poco tempo fa godevo grandemente della mia "preda" che costringevo a commettere cose orrende tenendolalontana dal confessionale, ma ad un certo punto è arrivata "Quella". E' bastato che la mia "preda" sentisse il desiderio di liberarsi di me che "Lei" è accorsa subito. A "Quella" non si può resistere! La sua Purezza, la su Santità, il suo Fulgore annichiliscono i demoni e li fanno fuggire. Con la consacrazione al suo Cuore Immacolato si appropria delle anime e fornisce loro la sua potente "arma". Ogni preghiera di quest' "arma" sono come martellate sulle nostre teste, impossibili da sopportare!

Quanto vi odio maledetti! Ilnostro più grande inganno resta il far credere che non esistiamo e questo ci consente di fare molte conquiste. Le abominevoli leggi di aborto, divorzio, unioni contro natura, sono state da noi suggerite. Siamo riusciti a manipolare i vescovi in disobbedienza al Papa con la modifica del Rito Cattolico a quasi protestante, con la Comunione sulle mani. Grande il nostro successo sul Catechismo olandese, dove si mette in dubbio la nostra esistenza e che Dio sia Uno in Tre persone. Per le sue empietà l'Olanda sarà cancellata dalla faccia della terra. Nostro è l'inganno degli UFO. Nostri sono gli ufologi e gli scienziati che hanno fatto della scienza il loro credo. Nostri sono i Testimoni di Geova, i componenti delle sette, della Massoneria, i fedeli delle religioni diverse dalla Cattolica e tutti quelli che non riconoscono la loro salvezza nel Pane Eucaristico. Gli uomini sono così bestialmente stupidi! Gran divertimento per noi sono le Particole profanate e le comunioni sacrileghe, le perversioni sessuali specie sui piccoli, i matrimoni falliti, i delitti contro la sacralità della vita. Il nostro alimento è l'odio che alberga nei cuori. Quella mi ordina di seguire i suoi Messaggi di Fatima e quelli del vostro Gruppo di essere obbedienti al Papa e alla vostra guida spirituale, di venerare le sante piaghe e il Santo Volto, così sfigurato da parte dell'uomo. Se portate su di voi l'immagine di "Lui" e la esponete nelle vostre case, da essa verrà grande benedizione. Mi ordina anche di dirvi di tenervi pronti perché verrà presto a prendervi per portarvi all'incontro con "Lui". 
Ora basta! Ho finito il mio compito! Ritorno al mio posto! Vi odio cani, figli di cani; odio voi e la luce che emanate! State lontani da me... e smettetela di tormentarmi con quel rosario. 

Trascrizione di: DeepMoon Amministratore

Fonte: riservata per motivi di copyright




2 commenti:

  1. Ringrazio un amico che me l'ha mandata e non mi sono fatto scrupolo a pubblicarla per due ragioni, prima perché è in linea con le confessioni di Satana in diversi esorcismi, per le nefandezze umane da lui ispirate, secondo perché voi dovete sapere di chi è l'origine e la causa di tutti questi mali umani. Molti cattolici cadono dalle nuvole, non sanno di queste potenze, dei principati di cui parlava san Paolo in Efesini 6,12, che ispirano la mente umana. Non si rendono conto nemmeno dell'esistenza di queste potestà che girano liberamente nell'aria e oscurano i cieli per quanti ce ne sono ma per scorgerli ci vogliono gli occhi spiirtuali. Ci sono pure sacerdoti, preti e cardinali che dicono addirittura che l'inferno è una simbologia o i demoni non esistono. Rendetevi conto a che punto siamo arrivati.

    RispondiElimina

.

TRATTO DAL FILM: "BEN HUR" CHE INCONTRA GESU' CHE LO DISSETA (LA SUA STRAORDINARIA MISERICORDIA)

ARTICOLI PIU' VECCHI IN ORDINE CASUALE

COMMENTI RECENTI

Profezie della Madonna a Baron Renato sull'invasione dei rifugiati ai giorni nostri

ADESSO VUOL MODIFICARE PURE IL PADRE NOSTRO, COI COMPLIMENTI DI "SAN" LUTERO...