TRANSLATE THIS BLOG

sabato 20 ottobre 2018

Satana ed il Nuovo Ordine Mondiale vogliono distruggere tutte le nazioni


Il Nuovo Ordine Mondiale porterà alla fine di tutte le nazioni per come le intendiamo. Nel XIX Secolo, i poteri dell’alta finanza in mano agli ebrei-massoni costruirono una loro roccaforte in Germania, e sappiamo tutti che cosa abbia comportato nel XX Secolo. Dopo due guerre mondiali la Germania era in rovina – e a quel punto, gli stessi poteri finanziari mondiali hanno plasmato gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica nelle due superpotenze che conosciamo; se il loro progetto avrà successo, anche per gli Stati Uniti e la Russia – e con loro l’Europa e la Cina – verrà il turno di cadere in rovina. A quel punto, anche Israele ed il popolo ebraico verrebbero distrutti (Esodo 3,6-9; Daniele 3,8) se sarà permesso al Mistero dell’Iniquità di procedere indisturbato nel suo progetto diabolico.

Satana è spinto da un’insaziabile sete di vendetta contro la nazione ebraica, perché il Divino Salvatore, Nostro Signore Gesù Cristo, è nato da quel popolo. Fu Lui a compiere la profezia di Isaia (53,7) quando venne crocifisso, e grazie a Lui “il principe di questo mondo verrà gettato fuori” (Gv 12,31). Grazie alla consacrazione e alla conversione della Russia, il Mistero dell’Iniquità verrà sconfitto e si otterrà la restaurazione del cristianesimo e la conversione della nazione ebraica a Gesù Cristo e alla Sua Chiesa. Solo allora potrà compiersi la vera restaurazione della nazione israelita, e solo allora la nazione d’Israele potrà finalmente ottenere quella preminenza che le è stata irrevocabilmente conferita da
Dio (Rm 11,11-12; At 1,6-7)

Lenin affermò che “La parte pratica della politica comunista è quella di aizzare gli uni contro gli altri.” 335 È seguendo questo piano, questa politica strategica della massoneria giudaica di manovrare le varie forze mondiali affinché si scontrino le une contro le altre, che si arriverà al dominio incontrastato della Massoneria su tutto il mondo: “Saremo il punto d’equilibrio dell’intero universo, e governeremo sui padroni del mondo.” (Albert Pike)

Come dichiarò Pio XII alla fine della seconda guerra mondiale: 

“Il mondo è sull’orlo di un abisso spaventoso.”

Abbiamo solo bisogno che scoppi una crisi di grandi proporzioni al momento giusto, e tutte le nazioni accetteranno il Nuovo Ordine Mondiale” 

...David Rockefeller



Padre Paul Kramer




Tratto dal libro di Padre Paul Kramer: "Il Mistero dell'Iniquità" pag. 126 (paragrafo "E" Satana ed il Nuovo Ordine Mondiale vogliono distruggere tutte le nazioni) vai al link quì.

DeepMoon Amministratore

IoDifendoilCattolicesimo.blogspot.it


Nessun commento:

Posta un commento

.

TRATTO DAL FILM: "BEN HUR" CHE INCONTRA GESU' CHE LO DISSETA (LA SUA STRAORDINARIA MISERICORDIA)

ARTICOLI PIU' VECCHI IN ORDINE CASUALE

COMMENTI RECENTI

Profezie della Madonna a Baron Renato sull'invasione dei rifugiati ai giorni nostri

ADESSO VUOL MODIFICARE PURE IL PADRE NOSTRO, COI COMPLIMENTI DI "SAN" LUTERO...