TRANSLATE THIS BLOG

lunedì 24 dicembre 2018

"Buon Natale"? Per il ministro tedesco offende l'Islam. L'ultima menata dei "buonisti"


Per favore, qualcuno spieghi ai kartoffeln d'oltralpe che "l'Islam è rispettoso della figura di Gesù", considerato certo non il Figlio di Dio, ma l'ultimo grande profeta prima di Maometto. Perché in Germania, Annette Widmann-Mauz, ministro per l'Integrazione e per i Migranti, ha deciso di mandare i suoi auguri censurando il "Buon Natale" perché offenderebbe gli immigrati islamici.

Come riporta Italia Oggi, "la politica cristiano-democratica ha spedito il tradizionale biglietto di auguri come rappresentante del governo con la frase 'A qualunque cosa crediate, vi auguriamo un buon inizio nel nuovo anno'". Varrà anche per i fans di Star Trek, che hanno creato, per scherzo, una religione "klingon"?

Ahmad Mansour, esperto di islam, ha dichiarato alla Bild Zeitung: "La sicurezza della propria identità è ben diversa! È ovvio che si possano fare gli auguri ai cristiani, soprattutto da parte di una politica e di una responsabile dei problemi d' integrazione". E meno male che la Frau mangiapatate, nell'esecutivo di Kulona Merkel, fa parte della Cdu, ovvero Christlich Demokratische Union Deutschlands. E quel Christlich sta per "cristiano"...

Fonte: ilPopulista.it
http://www.ilpopulista.it/news/24-Dicembre-2018/31147/buon-natale-per-il-ministro-tedesco-offende-l-islam-l-ultima-cagata-dei-buonisti.html


1 commento:

  1. Beh, asserire che gli islamici siano rispettosi di Gesù e nello stesso tempo sentire che viene considerato come un "grande profeta" e non il "Figlio di DIo" per i cristiani è un insulto dalla ferita insanabile. Tanto vale mettere a chi proferisce tali amenità una macina da mulino sul collo e gettarlo in fondo al mare. Vedete poi come invoca l’intervento de "il Grande Profeta” o dovremmo dire “Gesù Figlio dell'Altissimo” e Nostro Signore e Salvatore.

    Luca 8:26-56 - L'indemoniato geraseno –

    “Approdarono nella regione dei Gerasèni, che sta di fronte alla Galilea. Era appena sceso a terra, quando gli venne incontro un uomo della città posseduto dai demòni. Da molto tempo non portava vestiti, né abitava in casa, ma nei sepolcri. Alla vista di Gesù gli si gettò ai piedi urlando e disse a gran voce: «Che vuoi da me, Gesù, Figlio del Dio Altissimo? Ti prego, non tormentarmi!».”

    " anche i demòni lo credono e tremano!" (Giac. 2,19 CEI)

    "Per questo Dio l'ha esaltato e gli ha dato il nome che è al di sopra di ogni altro nome; perché nel nome di Gesù ogni ginocchio si pieghi nei cieli, sulla terra e sotto terra; e ogni lingua proclami che Gesù Cristo è il Signore, a gloria di Dio Padre." (Filip. 2,9-11)

    Buon Natale ai politicamente corretti e ai musulmani. Gesù Figlio di Dio Altissimo è nato.

    RispondiElimina

.

TRATTO DAL FILM: "BEN HUR" CHE INCONTRA GESU' CHE LO DISSETA (LA SUA STRAORDINARIA MISERICORDIA)

ARTICOLI PIU' VECCHI IN ORDINE CASUALE

COMMENTI RECENTI

Profezie della Madonna a Baron Renato sull'invasione dei rifugiati ai giorni nostri

ADESSO VUOL MODIFICARE PURE IL PADRE NOSTRO, COI COMPLIMENTI DI "SAN" LUTERO...