TRANSLATE THIS BLOG

venerdì 21 dicembre 2018

Il Papa ai pedofili: "Consegnatevi alla giustizia e preparatevi a quella divina"


Il Pontefice, durante il discorso di fine anno alla Curia, lancia un duro avvertimento nei confronti dei pedofili e assicura che la Chiesa farà il possibile per aiutare la giustizia

Duro attacco di Papa Francesco ai pedofili. Il Santo Padre, in occasione del discorso di fine anno alla Curia romana, ha ribadito che la Santa Sede è impegnata sul fronte degli abusi sessuali contro i minori.

"A quanti abusano dei minori vorrei dire: convertitevi e consegnatevi alla giustizia umana, e preparatevi alla giustizia divina". Francesco ha poi ricordato il Vangelo secondo Matteo, chiedendo ai pedofili "di ricordarsi delle parole di Cristo: 'Chi scandalizzerà anche uno solo di questi piccoli che credono in me, gli conviene che gli venga appesa al collo una macina da mulino e sia gettato nel profondo del mare. Guai al mondo per gli scandali! È inevitabile che vengano scandali, ma guai all'uomo a causa del quale viene lo scandalo!'".

"Cari fratelli e sorelle - ha scandito il Papa davanti ai prelati - sia chiaro che dinanzi a questi abomini la Chiesa non si risparmierà nel compiere tutto il necessario per consegnare alla giustizia chiunque abbia commesso tali delitti. La Chiesa non cercherà mai di insabbiare o sottovalutare nessun caso". E l'avvertimento di Francesco è severo: "I peccati e i crimini delle persone consacrate si colorano di tinte ancora più fosche di infedeltà, di vergogna e deformano il volto della Chiesa minando la sua credibilità. Infatti, la Chiesa, insieme ai suoi figli fedeli, è anche vittima di queste infedeltà e di questi veri e propri 'reati di peculato'".

Fonte: ilGiornale.it
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/papa-ai-pedofili-consegnatevi-giustizia-e-preparatevi-divina-1619898.html


1 commento:

  1. Il pontefice deve anche ricordare ai cardinali, ai fedeli, ai suoi ministri sparsi nel mondo(che sono i pastori del gregge) e a se stesso, che la "Giustizia Divina" calerà anche a chi non solo osa ad ammorbare i piccoli, ma anche ai fedeli, con false dottrine, con le eresie, con le storture del vangelo adattandolo alla propaganda politica mondialista, e con l'abolizione dei sacramenti. Sapevate che quella parte del terzo segreto di Fatima (dichiarato da diversi sacerdoti nel mondo consacratisi a Maria Santissima) profetizza di un cattivo concilio (Vat II), una cattiva messa, punizioni divine, apostasia ai vertici della chiesa (vedi 2Tess. 2,3), e gli scandali di abusi sessuali? Spero che voi sappiate bene che la chiesa non va verso aperture e ammodernamenti per favorire tutte le genti, ma verso un disastroso scisma senza precedenti. Questa era la Grande Prostituta vista da san Giovanni in apocalisse, una falsa chiesa enorme e apostata che sarebbe sorta ai tempi finali e che Dio, fa distruggere dai 10 re che fiancheggiano l'anticristo. L'antichiesa nasce da dentro la chiesa cattolica di Cristo. Questo particolare ancora i protestanti e i profeti improvvisati nel web che di dichiarano "nati di nuovo" ancora non riescono a comprenderlo. La chiesa non è mai stata una prostituta, la chiesa cattolica e di Cristo, la prostituta (spiirtuale) e protestantizzata cge cavalca la bestia è la chiesa cattolica alla fine dei tempi. Israeele era divenuta apostata e venen distrutta, la chiuesa sta diventando sempre più apostata e verrà distrutta come dice apocalisse 18 e 19, ma rimarrà un piccolo gregge guidato dalla donna vestita di sole Apo 12,6 cioè la Madonna. Lei non sostituisce Cristo, lei è incaricata da Cristo e agisce per conto di Cristo. Lo avete capito o bisogna nascere intelligenti per capirlo? La chiesa che vediamo ora và verso un grande scisma e la giustizia divina non è solo contro questi crimini di abusi, ma anche verso le dottrine distorte, le eresie perché cavalcherà la bestia anticristica.

    RispondiElimina

.

TRATTO DAL FILM: "BEN HUR" CHE INCONTRA GESU' CHE LO DISSETA (LA SUA STRAORDINARIA MISERICORDIA)

ARTICOLI PIU' VECCHI IN ORDINE CASUALE

COMMENTI RECENTI

Profezie della Madonna a Baron Renato sull'invasione dei rifugiati ai giorni nostri

ADESSO VUOL MODIFICARE PURE IL PADRE NOSTRO, COI COMPLIMENTI DI "SAN" LUTERO...