TRANSLATE THIS BLOG

giovedì 25 aprile 2019

25 APRILE: ONORE A TE, CAMERATA BENITO MUSSOLINI (DeepMoon Amministratore)

Piazzale Loreto (Roma) ultras laziali che giustamente onorano la memoria del Duce (tratto da il giornale.it)

L'unica festa che riconosco oggi, 25 aprile, è questa, l'onore alla memoria di un solo e unico vero politico che ha fatto gli interessi dell'Italia, Benito Amilcare Mussolini detto il Duce



LE 100 OPERE DEL DUCE

DeepMoon Amministratore


9 commenti:

  1. Che dire di tutto l'odio da parte delle perfide sinistre, delle massonerie e dei simpatici amici col kippah in testa che odiano il Duce? Semplice, "molto odio, molto onore". Avessimo ancora un politico con le palle come lui! W il duce e la sua memoria, riposi in pace, alla faccia loro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai a parlare con i parenti di quelli che il tuo Duce ha mandato al macello. Il politico con le palle lasciò moglie e figli e se la stava filando in Svizzera, il politico con le palle aveva paura delle idee... Matteotti, ti dice nulla? Leggete i libri di storia, invece di abbaiare, dimenticavo....la cultura per voi è un optional, uno che pensa e 100 che obbediscono! siete solo un gregge..... stolti. Ah, prima di cominciare ad insultare( linguaggio che è nel vostro DNA) vi comunico che non appartengo alla " perfida sinistra"..... ora e sempre RESISTENZA.
      Lo sapete che della Resistenza facevano parte forze eterogenee, vero? Studiate e pensate con la vostra testa....se l' avete?

      Elimina
    2. E tu vai a parlare coi compagni che hanno mandato a morire migliaia di persone nei gulag comunisti, con quelli che hanno perseguitato e ucciso i cristiani e l'hanno fatta franca, e con quelle persone che attualmente sono perseguitate dai regimi comunisti e sono costrette a nascondersi. E guarda tutti gli errori comunisti diffusi nel mondo che sono entrate come dottrine nelle scuole, nei libri, nel cinema, nella Chiesa ex catto-comunista. Se per te la cultura è quyella scritta dai vincitori, tieniti quella, io non leggo libri di storia manomessi da voi compagni. Tu dici di non appartenere alla perfida sinistra, ma in realtà tu sei comunista pieno, sei perfido e come tutte le zecche rosse fai il gioco delle tre carte, imbrogli. Tu sei un vero comunista, tiri la pietra e poi nascondi la mano, ripulendoti la coscienza con queste 4 righe che hai scritto per fare da moralizzatore di sinistra. Amico mio, cambia blog, questo non è posto per te.

      Elimina
  2. Grandissimo personaggio ! Ha avuto la superbia di non ascoltare una veggente Italiana che, due mesi prima della dichiarazione di guerra, lo aveva avvisato di non entrarci, perché avrebbe portato l' Italia alla rovina. Un altro veggente Italiano del dopoguerra aveva avuto dal Cielo la dichiarazione che Dio aveva fatto il dono di Mussolini all'Italia per preservarla dal comunismo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno è perfetto, anche lui era umano, non divino, e quindi spinto dal suo orgoglio si è fatto trascinare in guerra da Hitler per sete di conquista e di onore. Comunque sia ha fatto grandi cose per il nostro paese, i comunisti invece lo stanno distruggendo asserviti a certi potenti con la stella di Davide.

      Elimina
  3. Continua...la testimonianza del veggente del Purgatorio : se uno sapesse quanto si soffre in questo luogo, passerebbe tutta la sua vita in ginocchio a pregare....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La testimonianza si riferiva alla vista di Mussolini in Purgatorio, dopo 60 anni dalla morte, da parte di un veggente che ogni primo di novembre veniva portato in questo luogo. Qui aveva riconosciuto il Duce. Quindi salvo, seppure nella grande sofferenza.

      Elimina
  4. E se uno sapesse cosa si soffre all'inferno!?

    RispondiElimina
  5. Il cuore duro non porta alla conversione : va a finire secondo le sue scelte di vita cioe il batatro senza ritorno, per l' eternità.

    RispondiElimina

.

TRATTO DAL FILM: "BEN HUR" CHE INCONTRA GESU' CHE LO DISSETA (LA SUA STRAORDINARIA MISERICORDIA)

ARTICOLI PIU' VECCHI IN ORDINE CASUALE

COMMENTI RECENTI

Profezie della Madonna a Baron Renato sull'invasione dei rifugiati ai giorni nostri

ADESSO VUOL MODIFICARE PURE IL PADRE NOSTRO, COI COMPLIMENTI DI "SAN" LUTERO...