martedì 7 maggio 2019

Il vero papa è ancora Benedetto XVI



Salve a tutti i lettori, in questa introduzione sarò molto breve. Questo ebook su booksgoogle,com di Carlo Maria Pace, è un breve resoconto sull'attuale validità della carica papale di papa emerito Benedetto XVI (Joseph Ratzinger), dimessosi ufficialmente il 13 Febbraio 2013 per presunti motivi di salute, come dichiarava l'11 febbraio 2013 il pontefice tedesco. Nell'ebook, come contro prova, verranno riportate la validità del pontificato di Ratzinger, le affermazioni eretiche del falso pontefice e le profezie che avvisavano di questi nostri giorni "al tempo dei due papi" e di una chiesa stravagante che cresceva al suo posto, come affermò la Beata Emmerich e altro ancora.

Buona Lettura 

DeepMoon Amministratore 

VAI AL LIBRO (NON SCARICABILE)


4 commenti:

  1. Siamo arrivati alla resa dei conti ? Benedetto 16°è sceso in campo, come dice Don Minutella. Dopo la lettera scritta per il sinodo sulle famiglie, come suggerimento, ed in contraddizione con Bergoglio,ora sono usciti due libri di Ratzinger, dove si firma Papa a tutti gli effetti e tralasciando il termine " emerito". Questa nuova lettura dei fatti ingarbuglia ancora di più la situazione . Io penso che lo Spirito Santo ha architettato tutto ciò, per confondere i superbi e gli intelligenti. Vedremo gli sviluppi : potrebbe succedere che facciano sparire od emigrare il " personaggio scomodo ".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda carissimo gigi, ti dico una cosa, io vorrei don Minutella come pontefice sul seggio pietrino. Sai che bella purga farebbe in vaticano uno come lui? Metterebbe tutti al rogo quei porporati progressisti, massoni omosessuali e di larghe vedute coi migranti invasori. Minutella sarebbe davvero uno con gli attributi da vero apostolo. Ratzinger, per quanto lo possa stimare, è troppo diplomatico, fa troppi giri di parole. Stategia papale emerita? Tutto può essere.

      Elimina
  2. Gesù ha detto a Ratzinger nel 2011 e 2012 : " ...per il BENE DELLA CHIESA lascia...ma conserva la veste...Tutto quello che vediamo è volere del CIELO, deve uscire il marcio esistente, perché poi ci sia il TRIONFO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco. Sta uscendo tutto lo scandalo in modo da ripulire la coppa da dentro in modo che risplenda anche da fuori.

      Elimina

.

TRATTO DAL FILM: "BEN HUR" CHE INCONTRA GESU' CHE LO DISSETA (LA SUA STRAORDINARIA MISERICORDIA)

COMMENTI RECENTI

ARTICOLI PIU' VECCHI IN ORDINE CASUALE

Profezie della Madonna a Baron Renato sull'invasione dei rifugiati ai giorni nostri

MOMENTI EPICI DI BERGOGLIO 2019 (IL PAPA-BILE)