TRANSLATE THIS BLOG

lunedì 17 giugno 2019

Camilleri ricoverato per arresto cardiaco.


Lo scrittore di 93 anni Andrea Camilleri è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Santo Spirito di Roma per un arresto cardiaco.

“Camilleri ha detto qualche tempo fa: ‘Salvini che impugna il rosario mi fa vomitare’, ma il capitano ha risposto a Camilleri "scrivi che ti passa”. Così Matteo Salvini in diretta Facebook dal Viminale ha risposto. “Non pensavo che il rosario, o parlare di padre Pio, potesse far vomitare”.

Adesso caro Camilleri, visto che anche i comunisti irriducibili devono affrontare l'aldilà, vorrei sapere come la vedi a disprezzare un cattolico, il rosario o Maria Santissima che viene chiamata anche "Porta del Cielo" ed è rifugio dei peccatori?

Questo post può sembrare perfido o di una cattiveria smodata di stampo cattolico, ma è per ricordare che chi si dichiara nemico maldicente e persecutore di un qualunque cattolico protetto dalla Madonna, non ha un futuro roseo e non vive per sempre al sicuro. Non faccio politica ma riporto la realtà spirituale che certi intellettualotti di sinistra ignorano, rinnegano o disprezzano, specialmente disprezzo rivolto al cristianesimo attivo e diretto alla politica che tenta di ristabilire un certo ordine morale e spirituale.

"Il Signore degli eserciti, dopo che la sua gloria mi ha inviato, dice alle nazioni che vi hanno spogliato: Chi tocca voi, tocca la pupilla dei miei occhi. 13Ecco, io stendo la mano sopra di esse e diverranno preda dei loro schiavi. E voi saprete che il Signore degli eserciti mi ha inviato." (Zaccaria 2,12-13; cei 2008)

DeepMoon Amministratore.


Nessun commento:

Posta un commento

.

TRATTO DAL FILM: "BEN HUR" CHE INCONTRA GESU' CHE LO DISSETA (LA SUA STRAORDINARIA MISERICORDIA)

ARTICOLI PIU' VECCHI IN ORDINE CASUALE

COMMENTI RECENTI

Profezie della Madonna a Baron Renato sull'invasione dei rifugiati ai giorni nostri

ADESSO VUOL MODIFICARE PURE IL PADRE NOSTRO, COI COMPLIMENTI DI "SAN" LUTERO...